sabato 26 ottobre 2013

Stasera che sera

La gente è depressa, c'è la crisi, c'è Barbara D'urso, la gente è in fila per gli iphone e per il grande fratello. Insomma non è un bel momento. Qual'è la soluzione? Nessuna. Ce lo meritiamo. Citando il mio Prof di filosofia del liceo questo è uno di quei casi in cui è valido il detto "bastonare il cane che affoga". 
L'umanità è senza speranza e quindi "se non puoi sconfiggere il tuo nemico alleati con lui". Però conviene concentrarsi verso un'unica categoria per non disperdere le forze.
Tutto nasce da una conversazione con una mia amica circa la pignolosità di alcuni individui. E adesso vi spiegherò come liberarvi di queste persone in poche e semplici mosse. Il requisito fondamentale in questo caso, è il tempismo. Dovrete agire stasera!

La teoria evolutiva di Darwin ha fallito. Questo è l'unico motivo che può giustificare il comportamento dei "PIGNOLONI"
Si perché nel 2013 c’è chi ancora mi rompe i coglioni alle 02.00 a.m. sul:
-“Oh, ci vediamo domani”
-“Ma domani è già oggi perchè é passata la mezzanotte quindi domani è oggi e non dopodomani, Quindi ci vediamo domani o "domani"".
in questi casi io solitamente comincio a sanguinare dal naso.
Be a voi brutti stronzi pronuncio la I legge della sonnodinamica, ovvero:
“Domani parte quando IO ho dormito almeno 3 ore e dopo che ho fatto colazione. Prima di ciò siete ancora nell’oggi. Siete nell'oggi fino al collo belli miei”
Il piano è questo. Dire che una cosa la si farà domani. Ma dirlo alla mezzanotte di QUESTA NOTTE, quando porterete indietro gli orologi, potrete dire che in realtà domani è ancora oggi. Facendo tutto questo creerete un paradosso temporale che ritorno al futuro sembrerà talmente banale che potrebbe essere scambiato con un'avventura di peppa pig. I pignoli verranno colpiti da questo specie di millennium bug temporale e si resetteranno, e per contrappasso non sapranno se tutto questo è avvenuto, oggi o domani.
Mentre tutto ciò avviene potreste pronunciare frasi ad effetto del tipo " ci vediamo all'inferno, IERI!" oppure canticchiare Do-Domani, do do Domani degli articolo 31.